La Penisola Sorrentina può essere raggiunta da Napoli immettendosi sull’autostrada A3 “Salerno – Reggio Calabria” ed uscendo a Castellammare di Stabia, che si trova a nord della penisola Sorrentina.
Bisogna proseguire quindi per la Statale Sorrentina 145 e seguire le indicazioni stradali che condurranno direttamente a Sorrento.
Napoli offre un’ampia scelta nei collegamenti via mare con traghetti ed aliscafi, con i quali è possibile raggiungere sia la penisola Sorrentina che le principali isole del Golfo, come Capri ed Ischia, e anche la Costiera Amalfitana.
Dal porto di Marina Piccola di Sorrento l’Hotel Zi’ Teresa dista circa 1 Km, distanza che può essere percorsa a piedi in circa 15\20 minuti o con l’autobus, la cui fermata è a circa 20 metri dall’albergo.
L’aeroporto per voli nazionali ed internazionali più vicino all’albergo è l’aeroporto Capodichino di Napoli, che dista circa 50 Km da Sorrento.
Dall’aeroporto è possibile prendere un autobus della Curreri che porta direttamente a Sorrento. Costa 10,00 EUR a persona a tratta e il viaggio fino a Sorrento dura circa 1 ora. A Sorrento ferma in piazza Tasso, che si trova a circa 500 metri dall’albergo.
Dalla stazione centrale di Napoli si prende il treno della Circumvesuviana diretto verso Sorrento e si scende all’ultima fermata.
Il viaggio dura all’incirca 1 ora e 15 minuti e normalmente c’è una corsa ogni 20 minuti.
Dalla stazione l’albergo dista circa 200 metri.
Sia dalla stazione centrale di Napoli che dall’aeroporto di Capodichino, come anche dal porto o dalla stazione di Sorrento, è possibile, su richiesta e a pagamento, organizzare un transfer privato direttamente per l’hotel.
Inserisci le date del tuo soggiorno per verificare disponibilità e prezzi delle camere
Vuoi ricevere in esclusiva le nostre offerte speciali o essere sempre aggiornato su news ed eventi? Abbonati alla nostra newsletter gratuita!
ISCRIVITI